lunedì 8 giugno 2015

Sabato 4 Luglio - Incontro con Marco Malossi e presentazione del libro "E se mi ami capirai"

Siamo nati con la calzamaglia, siamo noi. 
Siamo quelli che non si spaventano di fronte alla intemperie o all'irrisione di modernisti incalliti.
Siamo quelli che amano la storia, le tradizioni e l'impegno di squadra intorno ad una passione comune; di contrada in contrada e da nord a sud.
Da decine, da poche o molte centinaia di mesi impegnati, siamo quelli che incontrano altre culture e tradizioni, scambiano esperienze e progettualità, sogni e sana competitività.
Siamo quelli che il 4 luglio si incontreranno per accogliere dalla viva voce dell'autore quel "flusso emozionale di pensieri tra rulli di tamburo, squilli di chiarine e bandiere al vento" ("Nati con la calzamaglia", Marco Malossi) che continuerà in "E se mi ami capirai".
Sbandieratori e Musici Alfieri del Cardinale Borghese Artena , Sbandieratori dei Rioni di Cori e Associazione Sbandieratori e Musici di Velletri, uniti per un giorno di festa e condivisione intorno ad un progetto benefico. Dopo la destinazione del ricavato di vendita del primo volume (salve le spese di pubblicazione) al reparto di Oncoematologia Pediatrica dell'ospedale S.Anna di Ferrara, destinataria delle nostre riflessioni e del nostro impegno partecipativo con l'acquisto delle vibranti pagine di Marco ( ex vicepresidente F.I.Sb. ) sarà l'associazione Onlus di oncologia pediatrica e neuroblastoma.
Perché il futuro sia per tutti e l'amicizia fra i popoli un motore che porti lontano ed un ponte che unisca realmente.
Vi aspettiamo!
Se foste interessati all'acquisto del libro (€5 a copia) potete contattarci anche su questo profilo, oltre ai recapiti associativi.


Marco Malossi (sx)


Ad maiora!

Nessun commento:

Posta un commento